Condizioni di Vendita

RESTITUZIONE ENTRO 10 GIORNI

Nel caso in cui il cliente voglia recedere dall’acquisto causa ritardi di varia natura nella consegna del pacco, se quest’ultima è comunque avvenuta entro 10 giorni, l’acquirente è tenuto a farsi carico delle spesi di spedizioni da e per il nostro magazzino.Ricordiamo in oltre che tutti i nostri prodotti possono differire in alcuni particolari rispetto alla foto illustrativa

ATTENZIONE: ­

Il ritiro dalla nostra sede prevede solo ed esclusivamente la consegna del mezzo completamente assemblato e testato, pronto per essere utilizzato.
Non si effettuano consegne del mezzo premontato in scatola, così come invece è previsto per la consegna tramite spedizione.

esempio di interventi eseguiti su minicross prima della consegna:

- Fissaggio ruota anteriore con regolazione della pinza freno
- Fissaggio manubrio sulle ghiere del piantone
- Posizionamento e fissaggio ammortizzatore nella sede prevista
- Montaggio mascherina e parafango anteriore
- Controllo pressione pneumatici
- Controllo serraggio di tutta la bulloneria
- Regolazione tensione catena
- Regolazione freni
- Lubrificazione ove necessario
- Messa in moto
- Test di corretto funzionamento



Acquistando qualsiasi articolo presso la nostra azienda si dichiara automaticamente di accettare tutte le condizioni di vendita presenti nel nostro sito.

 

 REGOLE DI ACQUISTO E DI UTILIZZO

La vendita dei nostri mezzi è riservata a sole persone adulte. Questi mezzi non possono circolare su strade pubbliche ma solo in piste o in zone private. Se alla guida del mezzo vi è un bambino, assicurarsi che sia costantemente assistito da una persona adulta. Non ci riterremo responsabili di danni causati a persone o cose per una mancata osservanza di tali avvertenze.

 

info utili:


Eventuali colorazioni o dettagli estetici differenti dalle foto o lievi imperfezioni che non influiscono sull’utilizzo, sulle funzionalità o sulla sicurezza dell’utilizzatore, non possono essere considerati difetti.
La vendita dei nostri mezzi è riservata a sole persone adulte.
I mezzi proposti nel nostro sito non possono circolare su strade pubbliche ma solo in piste o in luoghi privati.
Alcuni dei nostri mezzi non sono idonei per la guida di bambini al di sotto dei 16 anni di età.
Gli articoli presenti su questo sito, anche se di piccole dimensioni e dotati di dispositivi che ne limitano le prestazioni, non sono e non devono essere considerati giocattoli.

E’ quindi necessaria la costante supervisione di un adulto e l'utilizzo degli appositi limitatori di velocità, quando il mezzo viene utilizzato da minori.

Oltretutto è sempre necessario l’utilizzo di casco e di altri apparati protettivi (pettorina, ginocchiere, guanti, ecc.).

Non ci riterremo responsabili di danni causati a persone o cose per una mancata osservanza di tali avvertenze.
Acquistando qualsiasi articolo presso la nostra azienda si dichiara automaticamente di accettare tutte le condizioni di vendita presenti nel nostro sito.